Buongiorno,
ho acquistato una sim ho lunedi' 6 ho usato l'applicazione android per il riconoscimento tramite video con l'operatore, E' andato tutto bene, ma alla fine dell'operazione non ricevo il codice di conferma tramite sms. Ho fatto diversi tentativi.
Ciao @Lele83, attualmente puoi ricevere gli SMS bancari da Che banca!, IntesaSanpaolo, BNL e Nexi.
Ti invitiamo comunque a verificare con il tuo Istituto bancario che c'è stato selezionato come operatore del tuo numero di telefono ho.mobile.
Resto a tua disposizione.
Ciao @piuchiarezza, ti confermo, che al momento il servizio da te richiesto non è disponibile, dovrai pertanto utilizzare modalità di acquisto alternative. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata
Ciao @Clex, ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano
gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra.attualmente è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo e CheBanca!, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.
Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Nikol_98, ti riferisci al codice tramite sms che deve arrivare al termine della video chiamata? Prova a ripetere dall'inizio l'operazione dall'app e verifica se ricevi tale sms, altrimenti per l'attivazione della sim sarà necessario recarsi in un punto vendita. Di seguito il link per cercare quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_8 Buona giornata