annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo i codici via sms

Antonino81
Grande
Grande
Nemmeno io ricevo, come fare?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonino81, a quali sms ti riferisci? Ti informo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi, così come gli sms che alcuni siti inviano quando tenti di effettuare degli acquisti. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Puoi sbloccare gli SMS Bancari a pagamento e Televoto direttamente dall'APP.  Buona serata!

0 Kudos
ilenia1.
Grande
Grande

non ricevo codice per cambiare la password dello spid che ho urgentemente bisogno di utilizzare

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilenia1., il problema persiste? Non abbiamo impedimenti con il servizio segnalato. Se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se non lo ricevi ancora, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Darri90
Grande
Grande
Ho bisogno di supporto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darri90, di quali codici si tratta? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mez
Grande
Grande
Salve,
io ho un problema simile, non ricevo ne i codici dall'app poste ID, nel gli sms di conferma dal sito INPS.
Ho provato a spostare la Sim su un altro telefono ed a sbloccare televoto /banca, ma il problema persiste.
Mi sapete aiutare? grazie
0 Kudos
crellino
Grande
Grande

non ricevo sms della password per la registazione alla app, ho 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mez, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
sombrero1259
Grande
Grande

Salve, io ho un problema con posteitaliane nel senso che, una volta ultimata la procedura per procedere a cessione del credito, mi chiede invio sul mio numero telefonico del codice per provedere alla definizione dell apraticao (tipo un codice ot) ma non mi arriva mai sul cellulare...ho anche eliminato il blocco dalla app , chiamato posteitaliane i quali mi hanno detto che è un problema di flussi del mio gestore telefonico inmerito alla ricezione dei flussi infoposte....insomma sono bloccato e devo fare una cessione credito importante!! chidedo aiuto|

0 Kudos