annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo i codici via sms

ilenia1.
Grande
Grande

non ricevo codice per cambiare la password dello spid che ho urgentemente bisogno di utilizzare

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonino81, a quali sms ti riferisci? Ti informo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi, così come gli sms che alcuni siti inviano quando tenti di effettuare degli acquisti. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Puoi sbloccare gli SMS Bancari a pagamento e Televoto direttamente dall'APP.  Buona serata!

0 Kudos
Antonino81
Grande
Grande
Nemmeno io ricevo, come fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davi3, se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Restiamo a diposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Davi3
Grande
Grande
Ciao non ricevo codici via sms!! Devo fare acquisti e non mi arrivano i codici!! Non vorrei ci siano problemi per truffa ho! Contattatemi
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marghee potresti specificarmi a quale tipo di codici ti riferisci? Resto in attesa

0 Kudos
Marghee
Benvenuto
Benvenuto
Salve, anche io ho questo problema.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renato65, hai gia contattato il gestore che ti fornisce il servizio? attualmemte non riscontriamo problemi su quanto da te segnalato. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Renato65
Grande
Grande
Nn riesco ad attivare SPID xchè nn ricevo il codice via SMS. Aiuto!!!!!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scaguida77, a quali sms ti riferisci? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos