- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Clarossi, prova a disinstallare e installare nuovamente l'app e a rifare la procedura (dovrebbe o rimandarti all'ultimo step dove ricevere il codice otp o rifare la videochiamata se non fosse andata a buon fine la precedente). Tuttavia se non dovesse funzionare neanche così bisogna attivare la sim manualmente presso punto vendita. Resto a disposizione. Buona giornata

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,
ho acquistato una sim ho lunedi' 6 ho usato l'applicazione android per il riconoscimento tramite video con l'operatore, E' andato tutto bene, ma alla fine dell'operazione non ricevo il codice di conferma tramite sms. Ho fatto diversi tentativi.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Lele83, attualmente puoi ricevere gli SMS bancari da Che banca!, IntesaSanpaolo, BNL e Nexi.
Ti invitiamo comunque a verificare con il tuo Istituto bancario che c'è stato selezionato come operatore del tuo numero di telefono ho.mobile.
Resto a tua disposizione.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @piuchiarezza, ti confermo, che al momento il servizio da te richiesto non è disponibile, dovrai pertanto utilizzare modalità di acquisto alternative. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
il mondo gira tutto così.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Clex, ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano
gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra.attualmente è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo e CheBanca!, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.
Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Nikol_98, ti riferisci al codice tramite sms che deve arrivare al termine della video chiamata? Prova a ripetere dall'inizio l'operazione dall'app e verifica se ricevi tale sms, altrimenti per l'attivazione della sim sarà necessario recarsi in un punto vendita. Di seguito il link per cercare quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_8 Buona giornata