annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo i codici via sms

devisvlad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Invita sulla mail supporto tecnico se ho fatto tutto giusto.
0 Kudos
devisvlad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Invita sulla mail supporto tecnico se ho fatto tutto giusto
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @devisvlad, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

devisvlad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi arrivano SMS di attivazione come Viber, WhatsApp o cambiare numero asocciato al Google account ,ho provato togliere anche blocco SMS bancari ma niente da fare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Puì, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Puì
Grande
Grande
Buongiorno devo ricaricare ma non ricevo il codice via sms e non mi fa continuare l'operazione
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kerstin, come già detto in precedenza, i servizi digitali a pagamento con ho. sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi, così come gli sms che alcuni siti inviano quando tenti di effettuare degli acquisti. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Non é possibile attivare sulla SIM le notifiche a pagamento per garantirti sempre il massimo controllo sulla spesa della tua SIM ho. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Kerstin
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. La mia banca mi chiede di attivare i messaggi premium a pagamento al costo di 16 centesimi per attivare l'app. L'operatore della banca mi ha detto che è necessario per attivare l'app dopodiché non servono altri messaggi. Mi ha detto di chiedere al mio operatore telefonico di attivare questi messaggi premium per questo motivo. Cosa si può fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcogiannatasio, i servizi digitali a pagamento con ho. sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi, così come gli sms che alcuni siti inviano quando tenti di effettuare degli acquisti. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Non é possibile attivare sulla SIM le notifiche a pagamento per garantirti sempre il massimo controllo sulla spesa della tua SIM ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
riky2001
Grande
Grande

Ciao, se il problema che riscontri riguarda alcuni servizi in partciolare ti consiglio di contattare direttamente gli stessi.
Prova a spostare la SIM su un altro dispositivo, per escludere evntuali problemi di notifica o blocco SMS sullo Smartphone che stai utilizzando.
Se il problema persiste o lo riscontri su qualsiasi SMS, dovresti chiamare il Servizio Clienti al 192121.