Ciao @devisvlad, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Kerstin, come già detto in precedenza, i servizi digitali a pagamento con ho. sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi, così come gli sms che alcuni siti inviano quando tenti di effettuare degli acquisti. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Non é possibile attivare sulla SIM le notifiche a pagamento per garantirti sempre il massimo controllo sulla spesa della tua SIM ho. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao @Marcogiannatasio, i servizi digitali a pagamento con ho. sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi, così come gli sms che alcuni siti inviano quando tenti di effettuare degli acquisti. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Non é possibile attivare sulla SIM le notifiche a pagamento per garantirti sempre il massimo controllo sulla spesa della tua SIM ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao, se il problema che riscontri riguarda alcuni servizi in partciolare ti consiglio di contattare direttamente gli stessi.
Prova a spostare la SIM su un altro dispositivo, per escludere evntuali problemi di notifica o blocco SMS sullo Smartphone che stai utilizzando.
Se il problema persiste o lo riscontri su qualsiasi SMS, dovresti chiamare il Servizio Clienti al 192121.