annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo più gli SMS di Google per la verifica in 2 passaggi

ChandlerBing
Grande
Grande
Fino al 5 luglio nessun problema, ieri ho avuto bisogno di configurare un nuovo dispositivo e non ricevo più gli SMS di Google per la verifica in due passaggi col codice temporaneo.
Non è un problema di Google perché su un altro numero di gestore diverso per un altro account vengono ricevuti.
Cosa è successo?
La situazione è urgente perché non riesco ad entrare nel mio account senza quegli SMS.
0 Kudos
36 RISPOSTE 36
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChandlerBing, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Beephop
Grande
Grande
Ciao! Anche io sono bloccato...avrei urgente gisogno di risolvere...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beephop, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
EnricoRicci
Grande
Grande

Ho lo stesso problema. Mi potete aiutare?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnricoRicci, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
AntoGenz
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema... Non riesco a fare più niente su Google nemmeno accedere al mio account perché gli SMS di Google risultano bloccati... Come posso fare???
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntoGenz, ti consiglio di disattivare l'autenticazione a due fattori. Buona giornata! 

0 Kudos
AntoGenz
Grande
Grande
Si, l'autenticazione a due fattori è disattivata. Tuttavia Google ogni tanto, invia degli SMS per ragioni di sicurezza. Stamattina ho provato a fare l'accesso alla mia mail e allora Google mi ha richiesto di inserire il codice che mi ha inviato via SMS... Ora sto aspettando di ricevere SMS ma vengono bloccati da ho mobile. Me li potete sbloccare gli sms di Google per favore. Mi trovo tanto bene con ho mobile, per favore risolvete questo problema.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntoGenz, attraverso questi due link potrai attivare/ disattivare il servizio da te richiesto:

Verificare il numero del proprio telefono Android https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...

 

Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato

https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services

Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos