annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Avana72
Grande
Grande
Non ricevo nessuna chiamata e non posso chiamare
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morpheus86, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Morpheus86
Grande
Grande
Anche io non ricevo telefonate ne posso farle.
Sul vostro sito dite di chiamare il centro assistenza ma, non potendo fare chiamate, non so come segnalare il problema.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zietto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Zietto
Grande
Grande
Salve continuo a non ricevere chiamate , il numero risulta inesistente. ( posso però effettuarle) mi servirebbe del supporto perfavore.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura56, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Laura56
Grande
Grande
Ho appena attivato la Sim e funziona tutto, tranne il fatto che non riesco a ricevere telefonate. Chi prova si sente dire numero inesistente. Ho già provato a disattivare con ##002# ma non basta. Altre idee?
0 Kudos
arch-marzotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Deborah
Ho risposto alla mail ricevuta ho scritto miei dati (nome cognome)
Bisogna risolvere questo problema delle chiamate in entrata ed uscita - quando mi chiedi il numero cell
Lo indico alla mail ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @arch-marzotto,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
arch-marzotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cosa significa togliete deviazioni #002#???
0 Kudos