@ChiaraDu ha scritto:
Ho ricevuto l’sms di riavvio un paio di giorni fa è da allora non riesco più a ricevere telefonate. Ho provato anche a levare le deviazioni.
Risolvete il problema che è evidentemente nazionale!
Stesso identico problema, ed è impossibile contattare l'assistenzas
LINEA ASSENTE IN RICEZIONE
@Alexander ha scritto:Ciao @Laura56, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Caio @Drago1960, sono qui per aiutarti! Potresti dirmi se hai ricevuto il seguente messaggio: Ciao! Abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sulla nostra rete per continuare a garantire la sicurezza della tua SIM. Ti chiediamo di spegnere e riaccendere il tuo smartphone per poter completare l’aggiornamento. Grazie!
Il problema che ci segnali da quando persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata
Anche io riesco a chiamare, ma non riesco a ricevere telefonate,