Ciao @Morpheus86, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Anche io riesco a chiamare, ma non riesco a ricevere telefonate,
Caio @Drago1960, sono qui per aiutarti! Potresti dirmi se hai ricevuto il seguente messaggio: Ciao! Abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sulla nostra rete per continuare a garantire la sicurezza della tua SIM. Ti chiediamo di spegnere e riaccendere il tuo smartphone per poter completare l’aggiornamento. Grazie!
Il problema che ci segnali da quando persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata
LINEA ASSENTE IN RICEZIONE
@Alexander ha scritto:Ciao @Laura56, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.