annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Zietto
Grande
Grande
Salve continuo a non ricevere chiamate , il numero risulta inesistente. ( posso però effettuarle) mi servirebbe del supporto perfavore.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zietto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Morpheus86
Grande
Grande
Anche io non ricevo telefonate ne posso farle.
Sul vostro sito dite di chiamare il centro assistenza ma, non potendo fare chiamate, non so come segnalare il problema.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morpheus86, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Avana72
Grande
Grande
Non ricevo nessuna chiamata e non posso chiamare
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Avana72, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e verifica se riscontri un miglioramento. In caso contrario ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Drago1960
Grande
Grande

Anche io riesco a chiamare, ma non riesco a ricevere telefonate,

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @Drago1960, sono qui per aiutarti! Potresti dirmi se hai ricevuto il seguente messaggio: Ciao! Abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sulla nostra rete per continuare a garantire la sicurezza della tua SIM. Ti chiediamo di spegnere e riaccendere il tuo smartphone per poter completare l’aggiornamento. Grazie! 

Il problema che ci segnali  da quando persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata

 

0 Kudos
EnricoB12
Grande
Grande
Anche io oggi non ricevo più chiamate o SMS. Ieri sera mi era arrivato il messaggio di riavviare il telefono a seguito di aggiornamenti sulla rete
0 Kudos
Cri9
Grande
Grande

LINEA ASSENTE IN RICEZIONE


@Alexander  ha scritto:

Ciao @Laura56, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.


 

0 Kudos