annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricordo il puk e ne tanto meno il pin

ho.risolto Vai alla soluzione
Mari38
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho smarrito codice è puk della mia sim ho solo il numero di telefono
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Mari38
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Mari38
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho la sim bloccata
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mari38 Magari cercare nel forum prima di scrivere non sarebbe stato male..

 

Comunque il PIN non è recuperabile. Una volta sbagliato ti verrà richiesto il PUK che puoi trovare nell'app o nell'area personale se accedi da pc.

APP:

Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e nella schermata successiva vai alla voce PUK

 

AREA PERSONALE:

Clicca il menù a tendina vicino a RIEPILOGO --> IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e vai alla voce PUK e clicca su MOSTRA.

Justine
Grande
Grande
Il telefono si è spento e adesso non mi ricordo ni il codice può e anche quello del PIN
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Justine Ma leggere il post sopra era tanto difficile?! 🤦‍♀️ È spiegato tutto.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma si è messo il pollice da solo , come soluzione?
0 Kudos
Marcello871
Grande
Grande
Come faccio a cambiare il puk
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Marcello871 il puk non puoi cambiarlo , forse ti sei confuso con il PIN ?
per cambiare PIN devi andare in gestione sicurezza del tuo dispositivo , poi andare alla voce PIN >modifica PIN .
per modificare il PIN devi inserire il PIN attuale poi inserire nuovo PIN , confermare nuovo PIN poi salvare
Angie1
Grande
Grande

l'app è sul telefono come fare?

 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angie1, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK  che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos