annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricordo il puk e ne tanto meno il pin

ho.risolto Vai alla soluzione
Aggrottata
Grande
Grande
Ma per ottenere il puk dall'app, viene inviato per sicurezza un SMS...sul numero (bloccato da 3 tentativi di pin) per cui richiedo il puk per sbloccarlo!!!
È inutile, non lo vedrò mai!
Non si potrebbe avere un'email?!?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aggrottata,
il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. 
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  
Buona giornata. 

0 Kudos
Tina9
Grande
Grande
Un contatto telefonico di ho mobile perché sull'area personale non mi compare il numero di cui necessito il puk
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tina9, puoi contattarci al numero verde 800688788. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
ilmiahmed
Grande
Grande
Non mi ricordo il puk
0 Kudos
ilmiahmed
Grande
Grande
Foglio auto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilmiahmed, trovi il codice PUK (Personal Unblocking Key) sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.

Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:

- trattini in alto a destra,

- tuo numero

- gestisco il mio profilo

- tuo numero.

Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @ilmiahmed,
lo trovi in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, numero di telefono, Codice PUK. Lo trovi anche nella tua area personale sul sito ho. o chiamando da qualunque operatore l'800688788.
Saluti.
0 Kudos