Risolto vai alla soluzione
@Mari38 Magari cercare nel forum prima di scrivere non sarebbe stato male..
Comunque il PIN non è recuperabile. Una volta sbagliato ti verrà richiesto il PUK che puoi trovare nell'app o nell'area personale se accedi da pc.
APP:
Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e nella schermata successiva vai alla voce PUK
AREA PERSONALE:
Clicca il menù a tendina vicino a RIEPILOGO --> IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e vai alla voce PUK e clicca su MOSTRA.
Ciao @Angie1, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Restiamo a disposizione. Buona giornata.