annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricordo il puk e ne tanto meno il pin

ho.risolto Vai alla soluzione
22 RISPOSTE 22
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gagliostro. Se gentilmente ti prendi la briga di leggerla, la risposta è proprio sotto la tua domanda.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gagliostro, il Pin è un dato personale che puoi recuperare attraverso il talloncino in cui era contenuta la SIM a meno che non sia stato da te modificato. Dopo aver digitato per tre volte in maniera errata il Pin, ti verrà richiesto il Puk, puoi visualizzarlo sull'app ho., nell'area personale del sito, oppure ottenerlo chiamando l'800688788. Resto a tua completa disposizione, buon proseguimento di giornata!  

0 Kudos
Gagliostro
Grande
Grande

Il numero 32*******

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lucio58. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, perciò non può conoscerlo nessun altro tranne te. Puoi però ricorrere alla seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app ho. da lineette orizzontali (in alto a destra), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa all'800688788 e selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inseriscilo, sblocca, e dalle impostazioni del dispositivo, crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto nuovamente d'inserire il codice PUK per confermare il nuovo PIN creato.
0 Kudos
Lucio58
Grande
Grande
Vorrei la soluzione poiché non la vedo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @ilmiahmed,
lo trovi in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, numero di telefono, Codice PUK. Lo trovi anche nella tua area personale sul sito ho. o chiamando da qualunque operatore l'800688788.
Saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilmiahmed, trovi il codice PUK (Personal Unblocking Key) sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.

Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:

- trattini in alto a destra,

- tuo numero

- gestisco il mio profilo

- tuo numero.

Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13

0 Kudos
ilmiahmed
Grande
Grande
Foglio auto
0 Kudos
ilmiahmed
Grande
Grande
Non mi ricordo il puk
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tina9, puoi contattarci al numero verde 800688788. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos