annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a effettuare la portabilità del numero

5 RISPOSTE 5
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosannalezi, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Rosannalezi
Grande
Grande

nada fallisce ancora ho scritto altro messaggi verificate please!!!!

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wolf12, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Ho provato a contattarti al numero da te indicato senza riscontro, inviami un messaggio privato con i tuoi dati ed effettuerò delle verifiche. Buona giornata.

0 Kudos
Wolf12
Grande
Grande

Buonasera ho un problema di portabilità potrei essere ricontattato al n 32******** grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosannalezi ,  la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Rosannalezi
Grande
Grande
 la richiesta di portabilità del mio numero allegando le foto sbagliate e la portabilità è fallita. Adesso sono due giorni che provo a fare di nuovo l'operazione tra.ite l'app ma non riesco più ad eseguirla perché ogni volta che provo, dopo aver uploadato i documenti non ricevo SMS dalla vecchia sim. Sono al terzo tentativo
0 Kudos