annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Davide112 Prova da pc o altrimenti in una tabaccheria.
0 Kudos
Davide112
Grande
Grande
Attualmente ho lo stesso problema.
Sono 5 giorni che cerco di effettuare una ricarica attraverso l’applicazione usando come metodo di pagamento PayPal, ma mi esce sempre un errore di nexi dicendo che si scusano per l’errore.
Cosa posso fare in merito?
Vi ringrazio per la disponibilità.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gdb14, puoi dettagliarci il problema? Stai procedendo dall'APP o dal sito? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gdb14
Grande
Grande
Non riesco più a ricaricare neanch'io..
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloFL, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@PaoloFL Ricarica in una tabaccheria.

0 Kudos
PaoloFL
Grande
Grande

Salve

da ieri sera sto provando continuamente a ricaricare

- da satispay

- dal sito con carta

- dall'app con carta

- dall'app della mia banca

Nessuno di questi sistemi va a buon fine.

L'offerta sì è rinnovata e sono sotto credito quindi il numero non funziona in questo momento.

Help!

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kate117, attualmente non ci risulta nessun disservizio in merito. Le modalità di ricariche sono diverse, oltre alla possibilità di ricaricare tramite APP, puoi ricaricare sempre ONLINE, dal nostro sito dall'area personale, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Tutte le transazioni sono protette dal sistema 3D Secure che garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online.
Se vuoi puoi memorizzare i dati della tua carta alla prima ricarica, così sarà ancora più facile e veloce ricaricare le prossime volte. I dati sono memorizzati dalla tua banca, non da ho.
Se ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail che ti mandiamo riporta il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica.
Gli altri modi sono i seguenti:
    Attivando il servizio di Autoricarica .
    Nei punti vendita ho.
    Nelle Tabaccherie
    Nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi
    Nei punti vendita SisalPay abilitati
    Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati
    Nei punti vendita della rete epay
    Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate
    Tramite la app Satispay
    Tramite G Pay
La ricarica sarà disponibile sul tuo credito residuo entro massimo 24 ore.
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Kate117
Grande
Grande
Ciao non riesco a ricaricare la SIM. Come mai? Fino a poco fa funzionava.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Carmen13, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.