annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Giuliaip
Grande
Grande
Buongiorno, mi è arrivato questo messaggio da voi "La tua sim ho. scade tra due mesi. Basta una ricarica per non perdere il tuo numero. Ricarica adesso sull'app ho."
Il mio attuale credito residuo è di circa 10 euro.
Sto provando a fare la ricarica con carta prepagata, ma mi viene continuamente respinta con messaggio " Ops, c'è qualcosa che non va".
Cosa devo fare ???
Rischio di perdere il mio numero di telefono ?? Per quale motivo, poi ??
Grazie
Giulia
0 Kudos
Ettore77
Grande
Grande
Buongiorno anche io non riesco a ricaricare la scheda come devo fare
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orion1980, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Orion1980
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, i soldi vengono addebitati sul conto ma la ricarica non viene eseguita.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcguly, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marcguly
Grande
Grande

Buongiorno,

 

ho provato a ricaricare da vostra app, pochi giorni fa ed oggio (pochi minuti fa) non si riesce a caricare il credito, ho messo 50€ l'altro giorno e 30€ oggi, Da sito unicredit mi dicono che la transazione è andata a buon fine ma il credito sull'app è sempre di 9,70€. Ad oggi non so se i soldi vi sono stati accreditati o meno, nei prossimi giorni mi scadrà l'offerta, se dovessi trovarmi senza linea telefonica trasferirò tutte le utenze ho mobile ad altro gestore.

 

Richiedo un vostro contatto urgente se necessari miei dati fate sapere.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro977, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mauro977
Grande
Grande
ma quando risolvete non si riesce a ricaricare ne dal sito ne dall App,alla fine penso che passerò a iliad se il problema non si risolve in tempi rapidissimi
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank74, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Frank74
Grande
Grande
Gentilmente mi può contattare? Non riesco a ricaricare con la carta. È la prima volta che mi succede.
0 Kudos