Ciao @Pepp_one, non ci sono problemi segnalati per le ricariche da App o dal Sito. Verifica che l'App sia aggiornata all'ultima versione rilasciata. Per le ricariche Online puoi pagare con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Tutte le transazioni sono protette dal sistema 3D Secure che garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online. resto a tua disposizione.
Ciao @Valentina891, sei riuscita ad effettuare la ricarica? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua completa disposizione.
Dal tabacchino funziona, però risulta scomodo non poter ricaricare dall'app.
Non ho mai attivato l'opzione per la ricarica veloce.
Spero in una immediato aggiornamneto con la risoluzione del problema.
Ciao @Davide112,
prova a ricaricare dall'App ho. disattivando l'opzione "ricarica veloce".
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Dal pc o App non cambia nulla, sempre lo tesso problema.
C'è un modo per contatatre l'assistenza e segnalare il problema così da riuscire a risolverlo?
Non penso di essere l'unico ad avere questo problema.