Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io più volte ho avuto lo stesso problema, da app non ricarico in nessun modo né postepay, ne Paypal, ne visa mastercard,già messo in pratica quanto detto nei commenti precedenti, il problema persiste. Una soluzione definitiva per ricaricare da app si riesce ad avere? Grazie.
Ciao anche a me è successo diverse volte, ma credo sia un problema di app. Lascia correre qualche ora dall ultimo tentativo di ricarica in modo tale da sbloccare il sistema e vedrai che andrà a buon fine!
Il problema persiste. Disinstallata e reinstallata l'app, ma nulla da fare. Sono stato costretto a ricaricare dal sito, fatto non proprio simpatico. Possibile che non si riesca ad individuare e risolvere il problema? Se vengo reindirizzato alla pagina "ops qualcosa non funziona" vuol dire che il sistema in qualche modo risponde... Il perdurare di questo problema non parla a favore di ho. ...
Ho lo stesso problema, da APP sono riuscito a ricaricare solo la prima volta. Cancellata la cache, cancellato i dati, disintallata, reinstallata .... ma non cambia nulla, non si riesce a ricaricare.
Dal sito la ricarica invece funziona (appena ricaricato 10 euro), quindi non c'è una urgenza in senso stretto di risoluzione. Sarebbe comunque gradita.
Purtroppo il provlema persiste. Anche dopo la portabilità del mio vecchio numero l'APP continua a dare l'errore "qualcosa non va", senza dire cosa. Ha funzionato solo la prima volta. In giornata provo a ricaricare dal sito. É comunque molto fastidioso, in wind ricaricavo con due click. Dario
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.