annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone85, che problema stai riscontrando? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Simone85
Grande
Grande
Idem.... Che nervoso!
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliopancia, che tipo di errore riscontri al momento della ricarica? Hai provato da altri dispositivi ad effettuarla sul sito ho.? Inviaci in privato il tuo numero se il problema persiste e verificheremo. Buona serata

0 Kudos
Giuliopancia
Grande
Grande
Non mi fa fare la ricarica ne dal sito ne sull’applicazione e visto che sono all’estero per lavoro mi state creando un serio problema.
Come faccio?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Giu22
Grande
Grande
Ciao,
Non riesco a ricaricare ne da app ne dal sito. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma nulla!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antocsm, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Antocsm
Grande
Grande

Non riesco a ricaricare da Sito web, da App oppure da tabacchino.

Mi dice che il mio numero non è ho.

Riesco solo a ricaricare dall'area privata

Aiuto

0 Kudos
Ilaria11B
Grande
Grande
Ciao. Anche io sto riscontrando gli stessi problemi, non riesco a ricaricare né da app né da sito, quindi non posso nemmeno utilizzare la mia offerta. Ho fatto anche tutti i procedimenti precedentemente descritti ma nulla. Si può risolvere in qualche modo?
0 Kudos
PasqualeT3
Grande
Grande
Ciao. Anche io ho lo stesso problema. Leggendo il forum, ho già provato con la disinstallazione Dell app, della cancellazione della Chace, modificando il metodo di pagamento e carta, nemmeno PayPal va. Ho provato anche dal pc ma niente. Effettivamente all inzio il sevizio era migliore. Come posso risolvere?
0 Kudos