annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

alf70
Grande
Grande

da app non ricarica mi dice: "ops c'è qualcosa che non va"

dal sito ricarico normalmente, ma è una rotturra

0 Kudos
WikiLuzzo
Grande
Grande
Anche io più volte ho avuto lo stesso problema, da app non ricarico in nessun modo né postepay, ne Paypal, ne visa mastercard,già messo in pratica quanto detto nei commenti precedenti, il problema persiste. Una soluzione definitiva per ricaricare da app si riesce ad avere? Grazie.
0 Kudos

Stesso identico problema, dopo la prima ricarica non funziona più la app per ricaricare.......molto sgradevole.

0 Kudos
Dario1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me, dopo la prima ricarica, non ha più funzionato. Anche provando ad aspettare non cambia nulla.
0 Kudos
Vale_sunset_pnl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao anche a me è successo diverse volte, ma credo sia un problema di app. Lascia correre qualche ora dall ultimo tentativo di ricarica in modo tale da sbloccare il sistema e vedrai che andrà a buon fine!
ZP11
Grande
Grande
Il problema persiste. Disinstallata e reinstallata l'app, ma nulla da fare. Sono stato costretto a ricaricare dal sito, fatto non proprio simpatico. Possibile che non si riesca ad individuare e risolvere il problema? Se vengo reindirizzato alla pagina "ops qualcosa non funziona" vuol dire che il sistema in qualche modo risponde...
Il perdurare di questo problema non parla a favore di ho. ...
0 Kudos
Carcamagno
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, da APP sono riuscito a ricaricare solo la prima volta. Cancellata la cache, cancellato i dati, disintallata, reinstallata  .... ma non cambia nulla, non si riesce a ricaricare.

ciao !

Dario1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dal sito la ricarica invece funziona (appena ricaricato 10 euro), quindi non c'è una urgenza in senso stretto di risoluzione. Sarebbe comunque gradita.

Grazie
Dario
0 Kudos
Dario1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo il provlema persiste. Anche dopo la portabilità del mio vecchio numero l'APP continua a dare l'errore "qualcosa non va", senza dire cosa. Ha funzionato solo la prima volta. In giornata provo a ricaricare dal sito. É comunque molto fastidioso, in wind ricaricavo con due click. Dario
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GRM97@Johnnymax e @Dario1,

avete ancora difficoltà con la ricarica da app? 

Fatemi sapere.

Buona serata.