Ciao @64ho, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Ciao @64ho, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Salve. Abbiamo capito quale fosse il problema della portabilità quindi ho annullato la precedente richiesta. Ho acquistato nuova SIM , è arrivata ma ora non riesco ad attivarla dalla App perchè risulto registrata con il precedente numero HO e nn riesco a modificare i dati ecc. per fare nuova registrazione ne da App ne dal sito internet.
Cortesemente potete dirmi quale procedura fare? Il mio telefono fisso dell'ufficio è 02******* , il cellulare 340*******. Grazie
Il problema persite da più di una settimana: non riesco a portare a termine la portabilità. Per favore contattatemi al n. 340******* oppure 024******* (orario ufficio)
Ho già inviato tutti i dati richiesti
Grazie