annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad effettuare la portabilità da illiad

PierpaoloUber
Grande
Grande

Buongiorno ho effettuato tutta la procedura appena attivata la scheda HO ma quando vado a fare la portabilità del numero illiad arrivati al punto che mi dovrebbero inviare sms per andare avanti non mi arriva niente. Dopo i tre invii invano mi dice di aspettare un ora che poi si può riprovare ma niente non arriva niente . Ho provato anche a disinstallare e reinstallare lapp ma sempre lo stesso problema.

Resto in attesa di una vostra risposta.

Distinti saluti

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
DarkChris
Genio
Genio
L'sms ti arriverà va sul numero della portabilità quindi sul numero ancora Iliad. Controlla e fammi sapere se hai risolto. In caso contrario chiama l'800688788 da qualsiasi numero.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PierpaoloUber, sei riuscito ad effettuare la portabilità? Se necessiti di supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Silvia1971
Benvenuto
Benvenuto

mi fate il passaggio del mio numero iliad al nuovo numero ho che ho avuto con acquisto nuova sim ho

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Silvia1971, se desideri eseguire una portabilità puoi richiederla attraverso l'app, di seguito il link con la procedura: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33  Buona serata

0 Kudos