Ciao @FENIX1975,
se la problematica persiste, prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
Buongiorno, sono andato nella mia area personale con altra sim ho di mia cugina perchè con la mia non riesco più a telefonare ne a navigare in internet. nella mia area personale ho controllato i giga disponibili e il credito residuo e ne ho in abbondanza. Non capisco perc hè da oggi non riesco più ne ad accedere a internet ne a navigare con la mia sim. Ho provato a sostituire la sim ho di mia cugina nella mia chiavetta e navigo tranquillamente per cui il problema non è la chiavetta; ho provato poi a inserire la mia sim nella chiavetta di mia cugina e a quel punto non navigo più. E' possibile che la mia sim si sia guastata e devo sostituirla?