annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si riceve il segnale di rete.

lello55
Grande
Grande

Da ieri nella mia zona, Cuglieri ( Or) vicino alla basilica, manca il segnale cellulare. Nella parte bassa del paese, vicino al distributore di carburante, invece il segnale è presente. Pregasi provvedere. Grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lello55, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea.

Ti fornirò supporto al più presto! Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
lello55
Grande
Grande

Sono Antonello Salaris intestatario della linea 348******* C.F *******************. Da alcuni giorni nella mia zona Cuglieri(Or) non si riceve il segnale 4G ma solo quello 3G.

Potete cortesemente efettuare delle verifiche e sistemare l'anomalia?

Grazie

A.Salaris 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lello55, potrebbe trattarsi di un sovraccarico di rete che ti impedisce di utilizzare, in quel preciso momento, il 4G seppur segnalato dal tuo dispositivo come disponibile. Se l'assenza del segnale dovesse, invece, perdurare ti invitiamo a portare la rete in 3G per continuare così ad evere una fluidità di connessione in attesa del ripristino della rete 4G dovuto ad una congestione di rete. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Sorema79
Grande
Grande
È da ieri che sia io che mio marito non abbiamo segnali di rete e quando c' è è lentissima. Cosa possiamo fare?
0 Kudos
Daniele2021
Grande
Grande

Anche da me da una settimana ormai non funziona la rete 3G e 4G, io uso Ho-mobile solo da casa e abito a Riccò del Golfo di Spezia, il mio numero è 3515982819

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sorema79, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos