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Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

SerGiolmi
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Buongiorno, è da qualche ora ormai che accedendo all'app mi viene comunicato che "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta", i contatori non sono disponibili e, nonostante io abbia credito sufficiente, l'offerta non si rinnova (deve rinnovarsi nella giornata di oggi)
Come posso fare per riattivarla?

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Riccardo68RM
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Siamo in tanti con lo stesso problema credo.
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Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @SerGiolmi, @Riccardo68RM, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

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Emanuela_75
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Buongiorno, ho lo stesso problema. Ho credito ma il messaggio è 'Non siamo riusciti a rinnovare l'offerta.'. l'assistenza non risponde.

 

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NikNot
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Vale anche per me, anche se ho sia linea telefonica che internet che mi permette di navigare e chiamare.
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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuela_75, @NikNot, ci scusiamo per il disagio, si tratta di un disservizio noto. Il nostro Dipartimento tecnico è al lavoro per una rapida risoluzione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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