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Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

Jes
Grande
Grande
Buongiorno,questa mattina ho ricevuto un SMS in cui ho. diceva che il mio credito è insufficiente e di ricaricare per rinnovare l'offerta ma il mio credito residuo è di 16,22! Inoltre accedendo alla app compare la scritta "non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta, verifica lo stato della tua offerta chiamando il 192121 " ma telefonando la voce dice che non ci sono contatori attivi! Potete dirmi come risolvere il problema? Grazie
4 RISPOSTE 4
tiziana77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema oggi e gli operatori non rispondono!!!
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EalloraOmar
Grande
Grande
Stesso problema, ovviamente servizio clienti inesistente. Se non risolvono in giornata cambio operatore.
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jes,
nella giornata di martedì è stato riscontrato un disservizio in merito al rinnovo dell'offerta.
Ti confermo che si è tratto solo di un problema di visualizzazione e che la problematica è già stata risolta.
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona giornata.

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lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Come fate in fretta a cambiare operatore....per un disservizio momentaneo si grida subito al cambio operatore

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