4 RISPOSTE 4
lukas67

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14-03-2019
11:00 AM
Come fate in fretta a cambiare operatore....per un disservizio momentaneo si grida subito al cambio operatore
Deborah11

Capo ho.fficina
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14-03-2019
10:49 AM
Ciao @Jes,
nella giornata di martedì è stato riscontrato un disservizio in merito al rinnovo dell'offerta.
Ti confermo che si è tratto solo di un problema di visualizzazione e che la problematica è già stata risolta.
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona giornata.
EalloraOmar

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12-03-2019
09:04 AM
Stesso problema, ovviamente servizio clienti inesistente. Se non risolvono in giornata cambio operatore.
tiziana77

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Jes

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12-03-2019
08:31 AM
Buongiorno,questa mattina ho ricevuto un SMS in cui ho. diceva che il mio credito è insufficiente e di ricaricare per rinnovare l'offerta ma il mio credito residuo è di 16,22! Inoltre accedendo alla app compare la scritta "non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta, verifica lo stato della tua offerta chiamando il 192121 " ma telefonando la voce dice che non ci sono contatori attivi! Potete dirmi come risolvere il problema? Grazie