annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero provvisorio.

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
brupez
Grande
Grande

Ciao, Sirya. Apprezzo l'iniziativa riguardante la privacy e ne approfitto per comunicarti di aver potuto attivare la sim. A presto e grazie!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @brupez , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
Chiama da qualunque operatore l'800688788.
0 Kudos
brupez
Grande
Grande

Buongiorno. Ho ricevuto poco fa la sim "ho" con numero seriale: 893910*********. Ho richiesto la portabilità del mio numero Iliad 350******* insieme al credito residuo. Non mi è stato però comunicato il numero provvisorio "ho" e i vari tentativi di attivare la sim mediante app sono tutti andati a vuoto. Idem per la configurazione internet, per la quale non posso chiamare il numero 421113, dato che, appunto, non riesco ad attivare la sim e  non dispongo comunque di un numero telefonico. Se l'impossibilità a procedere derivasse dal fatto che la sim è priva di credito, mi sarebbe impossibile ricaricarla non disponendo del numero provvisorio. . Vi sarei grato se mi consigliaste come risolvere il problema. Cordialmente, B***** P*****.

 

0 Kudos