Ciao, Sirya. Apprezzo l'iniziativa riguardante la privacy e ne approfitto per comunicarti di aver potuto attivare la sim. A presto e grazie!
Ciao @brupez , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Buongiorno. Ho ricevuto poco fa la sim "ho" con numero seriale: 893910*********. Ho richiesto la portabilità del mio numero Iliad 350******* insieme al credito residuo. Non mi è stato però comunicato il numero provvisorio "ho" e i vari tentativi di attivare la sim mediante app sono tutti andati a vuoto. Idem per la configurazione internet, per la quale non posso chiamare il numero 421113, dato che, appunto, non riesco ad attivare la sim e non dispongo comunque di un numero telefonico. Se l'impossibilità a procedere derivasse dal fatto che la sim è priva di credito, mi sarebbe impossibile ricaricarla non disponendo del numero provvisorio. . Vi sarei grato se mi consigliaste come risolvere il problema. Cordialmente, B***** P*****.
Risolto vai alla soluzione