2 RISPOSTE 2
Darknico

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-11-2018
09:48 AM
Sono ancora in regola, entro 3 giorni lavorativi
https://www.agcom.it/procedura-trattamento-dei-dati-e-tempi-per-la-portabilita-del-numero-mobile
Quello è un messaggio automatico, chiama il 42111 e senti la data esatta.
Ho fatto 2 portabilità e sono sempre state rispettate
Se vanno oltre puoi chiedere il rimborso per ogni giorno in più

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Antosantoro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2018
07:42 PM
Dopo due giorni lavorativi, come mi era stato detto, ancora non ho riavuto il mio vecchio numero. Esigo che i tempi vengano rispettati. Come posso avere la certezza che priama o poi riavrò il vecchio numero?