annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova sim ho

Martucci
Grande
Grande
Sulla sim regalata dalla ho è necessaria attivare una promozione? O posso semplicemente attivare la sim e basta…senza attivarci senza nessuna promozione? È possibile farlo?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Alchimia
Top
Top
Cosa significa attivare e basta? Con quale tariffa, con quali condizioni? Ho prevede solo sim con piani tariffari, non esiste un piano a consumo.
0 Kudos
Martucci
Grande
Grande
Vorrei sapere inoltre se sulla sim in regalo posso fare la portabilità visto che vorrei regalarla a un amica che ha Iliad… pagherebbe solo L offerta? O anche il passaggio della portabilità?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martucci , puoi attivare le sim aggiuntive per te o regalarle ai tuoi amici. L'offerta che si attiverà varia a seconda che le sim si attivino come nuovo numero o come portabilità. In quest'ultimo caso, l'offerta varia in base al gestore di provenienza. Le sim aggiuntive dovranno essere attivate da app con il flusso di acquisto e attivazione in app. Basta inquadrare il seriale della sim che intendi attivare e seguire la procedura guidata. Inoltre, attivando le SIM si potrà accedere ai vantaggi del programma ho. tanti amici e beneficare delle ricariche omaggio previste dall'iniziativa. Scarica l' App e clicca su "Attiva la Sim". Appena inizi la procedura  dall'app vengono spiegati tutti i passaggi e come effettuarli. Resto a disposizione. 

0 Kudos
sigu
Benvenuto
Benvenuto

ho ricevuto due SIM in regalo insieme alla SIM. Vorrei regalarle a due amici. Questi ultimi potranno scegliere il piano tariffario di loro scelta al momento dell'attiviazione? 

Grazie  

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@sigu Leggere bene il post del Capo Ho.fficina no?!

"L'offerta che si attiverà varia a seconda che le sim si attivino come nuovo numero o come portabilità. In quest'ultimo caso, l'offerta varia in base al gestore di provenienza. "

0 Kudos
debby9
Grande
Grande
Vorrei attivare una seconda sim ricevuta in regalo con la prima ( ho.tanti amici ) e fare la portabilità da iliad ma come unico piano tariffario mi dà quello da 4,99 euro senza giga mentre io vorrei fare quello da 100 giga...... perché non posso? Forse perché il credito iniziale è 5 euro in omaggio?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@debby9 certo. che puoi farlo... stai selezionando l'offerta sbagliata.... stai scansionando dall'app?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos