annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova sim

3791183003
Grande
Grande
Ho avuto la nuova sim ma il cambio non è ancora avvenuto... possibile ci voglia così tanto tempo? Se entro domani non si risolve il problema. Passerò ad altro gestore. Capisco tutto, ma non si può stare così.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Giorgio1968
Grande
Grande
Anch'io sono nella tua stessa situazione. Cambiata stamattina alle 9 e mezza
0 Kudos
AnnaC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me è stata attivata in 24 ore.
0 Kudos
Dommy72
Grande
Grande

Comporta anche il cambio del numero,grazie?

0 Kudos
Dario17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
è uno schifo,diversi punti vendita dicono di non avere più schede, altri con i sistemi bloccati!!! vergognatevi!
0 Kudos
francesco365
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io cambiata stamattina e ad ora ancora non e attiva speriamo per domani , e anche comprensibile per certi versi dopo l'annuncio ufficiale in un giorno non possono gestire 2,5 ml di clienti
0 Kudos
Deluso75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho scandalosa!!!con una situazione del genere con i tuoi dati rubati per loro negligenza, si prendono anche il lusso di nn rispondere al telefono. Per loro è sufficiente inviarti un sms e chiuso. Vai nei centri Ho o e ti dicono che hanno i sistemi Ho mobile bloccate che non gli permettono gli accessi e quindi niente SIM sostitutiva, arrivederci e grazie!!!! l'unica soluzione che ti consigliano è nn fidarti di Ho e di passare a Wind3. cosa che ho fatto. Vergognatevi
0 Kudos
M75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Risolto....
Sono passato ad iliad poco fa
0 Kudos