7 RISPOSTE 7
M75

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deluso75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
07:45 PM
Ho scandalosa!!!con una situazione del genere con i tuoi dati rubati per loro negligenza, si prendono anche il lusso di nn rispondere al telefono. Per loro è sufficiente inviarti un sms e chiuso. Vai nei centri Ho o e ti dicono che hanno i sistemi Ho mobile bloccate che non gli permettono gli accessi e quindi niente SIM sostitutiva, arrivederci e grazie!!!! l'unica soluzione che ti consigliano è nn fidarti di Ho e di passare a Wind3. cosa che ho fatto. Vergognatevi
francesco365

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
07:43 PM
Anch'io cambiata stamattina e ad ora ancora non e attiva speriamo per domani , e anche comprensibile per certi versi dopo l'annuncio ufficiale in un giorno non possono gestire 2,5 ml di clienti
Dario17

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
07:19 PM
è uno schifo,diversi punti vendita dicono di non avere più schede, altri con i sistemi bloccati!!! vergognatevi!
Dommy72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AnnaC

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giorgio1968

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
06:21 PM
Anch'io sono nella tua stessa situazione. Cambiata stamattina alle 9 e mezza
3791183003

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
05:52 PM
Ho avuto la nuova sim ma il cambio non è ancora avvenuto... possibile ci voglia così tanto tempo? Se entro domani non si risolve il problema. Passerò ad altro gestore. Capisco tutto, ma non si può stare così.