annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova sim

Alby67
Grande
Grande
Non si trovano nuove sim e chi le ha non riesce a processarle per i sistemi sovraccarichi. Se nel frattempo succede qualcosa chi paga?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
biagio49
Mitico
Mitico
Ho ha cambiato d'ufficio alcuni seriali. Mandi un sms al numero 3424072211 con scritto seriale per verificare se anche il suo è stato cambiato.
Il problema della responsabilità è molto complesso per discuterlo su questo canale.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alby67  appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos