annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo

Superinfo
Grande
Grande
Se l'offerta sms voce e' illimitata si blocca a fine gb? Perché ci lasciate senza voce o sms!
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Superinfo sms illimitati e chiamate illimitate se usi il telefono con criterio e buona fede.

ti riporto a breve una parte del contratto che hai firmato

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Superinfo 

Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere

esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi

conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali

le SIM sono state attivate.

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri

operatori   inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

Per verificare il rispetto di tutte queste condizioni ho. potr  monitorare il tuo traffico e

contattarti per chiarimenti.

In caso di inosservanza dei questi principi, possiamo interrompere, totalmente o

parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le

condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio. In

questo caso potrai esercitare il diritto di recesso gratuito.

( condizioni generali di contratto punto 4. Buona fede, correttezza e uso personale )

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Superinfo, se prima del rinnovo naturale termini solo i giga ma il credito è in positivo continuerai regolarmente ad utilizzare la parte voce ed sms. Resto a tua disposizione!

0 Kudos