Ciao @Alessia1812, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Ti ricordiamo che in ogni caso la SIM va ricaricata ogni dodici mesi altrimenti scade. Restiamo a disposizione. Buona serata
Ciao @Alessia1812, ti informo che con ho. non è possibile disattivare la propria offerta in quanto non è prevista una tariffazione base a consumo. Disattivare l' offerta pertanto è possibile soltanto se richiedi la disattivazione della SIM stessa. Al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo
torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno!
Io ho attivato la SIM "ho" per tenerla nel tablet, quindi dell'offerta non me ne faccio niente, l'ho dovuta per forza pagare insieme all'attivazione, quindi per un mese ho anche l'offerta. Il prossimo mese, ovviamente, non la voglio, non voglio che si rinnovi, mi interessa il numero di telefono e basta, perchè il tablet lo uso a casa con il wifi. Io in fase di attivazione non ho messo la ricarica automatica, quindi vorrei sapere se, avendo inserito quell'opzione, non si rinnoverà più l'offerta. Grazie!