annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta solo dati

Vit71
Grande
Grande

Buonasera, ho attivato l'offerta 100 Gb solo dati a 12,99 al mese. Se il prossimo mese non ricarico e non la uso per tre mesi, cosa succede? Non mi è chiaro se il rinnovo dell'offerta è automatica o se devo rinnovarla io. E se è automatica, cosa succede se non ho sufficiente credito residuo? Funziona come le sim voce e dati che si va in negartivo con il credito e che se ricarico mi si attiva per la parte di mese residua o riparte dal giorno in cui ricarico?

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Provano a prenderti i soldi fino a che non vai a zero, poi si blocca finché non riparti e quando riparti lo fai dallo stesso mese ergo non ti prendono soldi per quelli precedenti.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vit71, se non effettui la ricarica la promozione si sospende e decidi tu quando riattivarla effettuando la ricarica necessaria per il rinnovo (il nuovo mese partirà da quel giorno). Resto a disposizione. Buona giornata.

Vit71
Grande
Grande

Grazie

0 Kudos
maryvictoire
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno,

 

Chiedo scusa ma non mi è chiara una cosa sulla base della risposta precedente di un altro utente: se per esempio la attivo il 1 di luglio e utilizzo i 100 giba entro il 31 luglio e poi non ricarico fino al 1 ottobre, quando ricarico il 1 ottobre mi verranno scalati anche le quote per i mesi di agosto e settembre o semplicemente la quota per il mese di ottobre che coprirà dal 1 al 31 ottobre?

 

Grazie mille per il supporto!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maryvictoire, quando non utilizzi la sim e non effettui la ricarica la promozione si sospende e non ci saranno addebiti per i mesi di inutilizzo, quando vorrai utilizzarla dinuovo basterà effettuare la ricarica necessaria e ripartirà per un ulteriore mese. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
OzYmAn
Grande
Grande
Salve, ho preso la sim da 100gb per navigazione fuori casa per lavoro.
Allo stessa tempo ho già l’offerta da 70gb; posso non fare la portabilità del numero e mantenere attive entrambe le offerte ?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OzYmAn, certo, le due sim sono indipendenti, puoi utilizzare le Sim sia con numero nativo che portando il numero da altro gestore (salvo nei casi in cui l'offerta è in promozione per il passaggio da altri gestori e quindi la portabilità rimane obbligatoria per usufruire dell'offerta scontata). Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos