annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PORTABILITA'

Antonella2810
Grande
Grande
Scrivo per sottolineare l'urgenza di dare da parte vostra l'ok per passare ad Iliad con portabilità che era prevista per il giorno 12 Gennaio con contratto firmato l'8 Gennaio.
Chiedo che venga esplicata la mia richiesta di portabilità al più presto.
Aspetto risoluzione.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonella2810, ti informo che le richieste di portabilità non sono state bloccate, ne in ingresso ne in uscita. Ti invito cortesemente ad attendere comunicazioni da parte dell' altro gestore circa i dettagli sullo stato della richiesta di portabilità in corso o all' eventuale rifiuto della stessa. E' infatti l' altro gestore a monitorarne l' avanzamento ed a poter apportare eventuali modifiche alla richiesta. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos