Ciao @Agente47, siamo qua per fornirti assistenza ma possiamo farlo se ce lo consenti e per poter procedere abbiamo la necessità di avere i dati richiesti in privato. Ti ricordiamo che per un assistenza diretta puoi contattare da numero ho. il 19 21 21 da numero ho. oppure 800 688 788 da qualsiasi gestore. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
non puoi farci niente per il semplice motivo che ho sentito la vostra assistenza direttamente da facebook, rispondete con frasi generiche (non so se siete umani o dei bot ed alla fine mi ritrovo con la scheda con internet stralento da settimane... lasciamo perdere, so io cosa fare
ah sì per informazione ho usato l scheda fino 2/3 settimane fa senza problemi da cellulare e pc con la scheda in un router sbloccato visto che non riesco ad usare lhotspot...
Per il semplice motivo che se lo prendono loro quando per esempio come me che ho 8 euro e non riesco ad usare il mio traffico nonostante l'ho sempre usato in questi mesi, ho 70 giga e sono in 4g e non riesco ad utilizzarli, volevo buttare la scheda ma prima finire il credito, e bravi...
@Santino.zago Con Ho. non è possibile fare acquisti con il credito residuo della sim.