annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con credito telefonico

11 RISPOSTE 11
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agente47, siamo qua per fornirti assistenza ma possiamo farlo se ce lo consenti e per poter procedere abbiamo la necessità di avere i dati richiesti in privato. Ti ricordiamo che per un assistenza diretta puoi contattare da numero ho. il 19 21 21 da numero ho. oppure 800 688 788 da qualsiasi gestore. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Agente47
Grande
Grande

non puoi farci niente per il semplice motivo che ho sentito la vostra assistenza direttamente da facebook, rispondete con frasi generiche (non so se siete umani o dei bot ed alla fine mi ritrovo con la scheda con internet stralento da settimane... lasciamo perdere, so io cosa fare

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agente47, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Agente47
Grande
Grande

ah sì per informazione ho usato l scheda fino 2/3 settimane fa senza problemi da cellulare e pc con la scheda in un router sbloccato visto che non riesco ad usare lhotspot...

0 Kudos
Agente47
Grande
Grande

Per il semplice motivo che se lo prendono loro quando per esempio come me che ho 8 euro e non riesco ad usare il mio traffico nonostante l'ho sempre usato in questi mesi, ho 70 giga e sono in 4g e non riesco ad utilizzarli, volevo buttare la scheda ma prima finire il credito, e bravi...

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Santino.zago Con Ho. non è possibile fare acquisti con il credito residuo della sim.

0 Kudos
Santino.zago
Benvenuto
Benvenuto
Ma non posso acquistare con credito telefonico? E poi perché?
0 Kudos
Solo per questo sono costretto a cambiare operatore. Peccato. Mi trovavo bene
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefa13, no, con ho. tutti i servizi in abbonamento sono bloccati di default. Buona giornata! 

0 Kudos
Stefa13
Grande
Grande
Scusate quindi non ci si può nemmeno abbonare a nessun servizio usando il credito telefonico ?
0 Kudos