annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento

AnitaVi
Grande
Grande

Ciao!
Ho avuto un problema con il pagamento automatico e ho dovuto ricaricare la mia carta SIM per 10 euro a una tariffa che costa quasi 6, quindi mi sono rimasti 4 euro sul mio conto. Il pagamento automatico è stato corretto con successo e l'ho configurato di nuovo oggi. Si possono accreditare 4 euro come pagamento successivo?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnitaVi, se lascerai attiva l'autoricarica verrà erogata per l' intero importo della promozione, se invece volessi effettuare una ricarica da altro canale dovrai disattivare l'autoricarica ed effettuare una ricarica da 5€. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
AnitaVi
Grande
Grande

Il mio piano prevede un canone di 5,99 euro al mese. Quando ho avuto problemi con la ricarica automatica (ho scritto di questo problema anche al servizio di assistenza), ho dovuto andare in tabaccheria e ricaricare il mio conto con 10 euro (perché c'era la possibilità di ricaricare solo 5 , anche se la tariffa è 5,99, ovvero 10, quindi sul conto ci sono ancora 4 euro che non verranno utilizzati, posso ottenere il rimborso di questi 4 euro o essere accreditato come prossima ricarica?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnitaVi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos