annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parametri sim per antifurto

Sambas
Grande
Grande
Buongiorno, ho impostato i parametri internet della sim ho che utilizzo per l'antifurto di casa come da vostra guida ma non riesco a farlo comunicare via web in caso di necessità.
I parametri sono i seguenti
Nome ho-mobile
Apn web.ho-mobile.it
Antifurto non richiede il tipo app ma la password
Ho tolto il pin di blocco della sim.
Grazie
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sambas, le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router o in un impianto allarme, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.Continua a seguirci, buona giornata. 

0 Kudos
andreacandido
Grande
Grande

Buongiono, vedo che date questa risposta standard a tutti quelli che fanno richiesta per l'utilizzo da antifurto

Ma visto che è prevista un'offerta per i dispositivi smart non è disponibile una guida?

La sim IoT ha caratteristiche diverse?

https://www.ho-mobile.it/ho-smarthome.html


Grazie

 


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Sambas, le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router o in un impianto allarme, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.Continua a seguirci, buona giornata. 


 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreacandido, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Kanguro
Benvenuto
Benvenuto
La mia SIM appena comprata per l'antifurto funziona e manda e riceve SMS se la metto in altri dispositivi ma nell'antifurto non mi risponde
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kanguro, le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router o in un impianto allarme, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos
Montagna49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si capisco bene ciò che il capo officina scrive.Ma la sim non viene venduta anche per "antifurti"? Eventualmente si farebbe prima ad essere più chiari e corretti nel divulgare la notizia che può non servire per gli antifurti.

Grazie

0 Kudos
Gerardo61
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con antifurto tecnoalarm. Al telefono mi era, stato garantito la SIM ho permetteva la gestione in remoto dell'antifurto (inserimento).
30 euro rubati e informazioni false
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gerardo61, mi spiace molto per il disagio ma non abbiamo disservizi o malfunzionamenti in merito. Ti invito a contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ioli1
Grande
Grande

Anche io ho problemi con l'antifurto, va fuori rete circa 12 ore al giorno; ho contattato il servizio Tecnoalarm, è intervenuto il tecnico (a pagamento) che mi ha risposto di contattare l'operatore telefonico, oppure di cambiare operatore telefonico.

0 Kudos