annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parlare con un operatore

8 RISPOSTE 8
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G11508780M , sono a disposizione per una verifica. Attendo i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie. 

0 Kudos
G11508780M
Benvenuto
Benvenuto
Ciao ho passato mio numero a ho e ancora non ho mio numero vecchio attivato
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonia681, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Sonia681
Benvenuto
Benvenuto
Necessito di spiegazioni...
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hassane, se hai bisogno di assistenza per recuperere il tuo puk contattami pure in privato o chiamaci all'800.688.788. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Hassane. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Hassane
Grande
Grande
Buongiorno mi servirebbe il mio puk della SIM perché non trovo la custodia della sim
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Alessia99., chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, però se le informazioni che chiedi riguardano un numero non tuo, per privacy non ti potranno venire fornite.
Alessia99.
Grande
Grande
Come faccio per parlare con un operatore ma per quanto riguarda un numero di cellulare che non è il mio?
0 Kudos