annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a SIM partita iva

sasamaverick
Grande
Grande
Salve, possiedo una SIM ho mobile associata al mio codice fiscale come persona fisica. Ho aperto partita Iva e vorrei associare la mia SIM alla partita iva: come debbo procedere? Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sasamaverick, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
sasamaverick
Grande
Grande
Buonasera Flavia. Non riesco a capire dove sia arrivato il messaggio. Come devo procedere per visualizzarlo?
0 Kudos
AngeloP77
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema. Avendo aperto p.iva vorrei passare la mia scheda da c.f. a p.iva. Potreste darmi indicazioni? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AngeloP77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lizzie
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho una SIM Ho mobile associata al mio codice fiscale e vorrei associarla alla partita iva e sapere eventualmente se si può detrarre IVa...come devo procedere? Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lizzie
le SIM ho. si possono intestare a persona fisica, legale rappresentante, ma solo in fase di acquisto e quindi registrazione si può inserire la partita IVA al posto del codice fiscale ai fini di emissione delle fatture.
Successivamente non è più possibile. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lizzie
Grande
Grande
Quindi non posso fare nulla per detrarre l'Iva visto che è usata per la mia attività?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lizzie, recandoti presso un punto vendita potrai richiedere di passare l'intestazione della tua utenza da codice fiscale a partita Iva. Trova il negozio più vicino cliccando sul link https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  

Nel frattempo puoi rispondere al mio messaggio privato per l'invio del modulo con il quale richiedere la fattura delle ricariche. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Fazio82
Grande
Grande

Buonasera, ho la stessa richiesta da fare, ovvero passare da numero a codice fiscale a partita iva. E' possibile ricevere il modulo da compilare? Grazie

0 Kudos