6 RISPOSTE 6
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2019
02:53 PM
Ciao @Elisamorganti,
ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Elisamorganti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2019
12:44 AM
Inoltre nell'offerta c'era scritto che la tariffa mi veniva riservata se solo se il numero passava entro i 15 giorni dall'invio della scheda e oggi siamo già a 9..
Elisamorganti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2019
12:42 AM
Sull'app appena ho attivato il numero c'era scritto entro un'ora e cmq entro le 48 ore
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2019
03:31 PM
@Elisamorganti ha scritto:
Grazie.. c'era scritto entro un'ora o al massimo 48 ore per questo ho scritto
Ciao
dove hai letto entro un'ora?
Ciao
Elisamorganti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2019
12:06 PM
Grazie.. c'era scritto entro un'ora o al massimo 48 ore per questo ho scritto
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2019
10:22 AM
@Elisamorganti ha scritto:
Buongiorno ho richiesto il passaggio della SIM giovedì sera con la video chat sono passate le 48 ore ma il numero non e passato a ho, mi potete aiutare?
Elisa Morganti
Ciao, il passaggio del numero non è immediato....ci vogliono 2/3 giorni lavorativi
Calcolando che hai fatto la richiesta giovedi sera il numero passerà lunedi o martedi
Ciao Luca
Elisamorganti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2019
08:37 AM
Buongiorno ho richiesto il passaggio della SIM giovedì sera con la video chat sono passate le 48 ore ma il numero non e passato a ho, mi potete aiutare?
Elisa Morganti
Elisa Morganti