annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad ho e portabilità del numero -credito residuo

Claudia97
Grande
Grande
Salve, sono da poco passata ad ho. Ho fatto la richiesta del trasferimento del credito al momento dell’attivazione, ma non mi è stato trasferito nulla. Quanto dovrò attendere? Verrà trasferito il credito?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Claudia97,

il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla sua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho.

Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo.

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

 

0 Kudos
Carciofus81
Grande
Grande
Salve io ho avuto il mio credito ma con 2 euro in meno,prima di fare la portabilità con tim il credito residuo era di 8 euro e 83 centesimi come sono passata a ho mi sono stati accreditati 6 euro e 83,spiegate mi perché, e da premettere che con tutti i cambi di gestori che ho avuto questo è stato il primo caso che mi succede una cosa del genere.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carciofus81, ho. non ti ha addebitato nessun costo, ma al tuo credito residuo è stato sottratto il costo del servizio di trasferimento del credito da parte dell'operatore di provenienza.​ Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Leli82
Grande
Grande
Salve.
Io avevo 21 euro di credito con il vecchio operatore e me ne sono stati trasferiti soltanto 9,68. È il costo per essere passata ad un altro operatore?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leli82, verifica con il tuo vecchio operatore se non ci siano stati dei costi per il rinnovo delle promozioni che avevi precedentemente. Resto a tua disposizione augurandoti una buona giornata.

0 Kudos