annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da 50GB a 70GB

madelpa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

Sono un cliente con l'offerta a 5.99€ con 50GB.

Kena offre, allo stesso prezzo, 70GB ed ora ho visto che lo stesso offre Ho. .

Sarebbe possibile fare l'upgrade in Ho. da 50 a 70GB?

 

Grazie mille

56 RISPOSTE 56
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @madelpa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Smarty76
Grande
Grande

Buongiorno Deborah,

 

anche io ti pongo il medesimo questito in merito alla possibilità di passaggio da offerta 50gb a 70gb mantenendo il costo invariato - possibile?
Grazie

Davide

0 Kudos
Brunorusso
Grande
Grande
Ciao anch'io ho l.offerta di 50 gb ma non mi bastano voglio passare a 70 giga ma mi scoccia fare tutti questi passaggi ad altri operatori per poi tornare ad ho.. all inizio ho dava la possibilità di cambiare promozione dall app ed era una cosa buona poi giustamente le cose buone in italia si tolgono hahaha è possibile fare qualcosa ?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brunorusso, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Ale_79
Grande
Grande

Buongiorno,

anche io è da pochissimo  che sono passata ad Ho e vorrei sapere come poter passare da 50gb a 70gb allo stesso prezzo. Grazie

0 Kudos
mlucky1965
Grande
Grande

Ciao Deborah volevo passare con i miei 2 numeri da 50Gb a 70Gb a 5,99€ mi aiuti a capire come fare? grazie Mario

0 Kudos
Nereo
Grande
Grande
Buonasera,
Mi potete aiutare a passare due numeri ho da 50gb a 70gb,per favore?
0 Kudos
Deborah buongiorno. Ho la stessa domanda. Ho schede da 50gb le vorrei passare entrambe a 70gb. Mi potrebbe gentilmente far sapere se è possibile. Grazie
0 Kudos
Enzo75
Grande
Grande
Buongiorno Deborha,
Io sono entrato in ho con 3 SIM in famiglia da poco e ho 50 gb al costo mensile di €8,99 a SIM.
Potrei avere una riduzione di costo? Oppure avere i 70Gb allo stesso costo mensile? Grazie mille
0 Kudos