annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Iliad a ho

ho.risolto Vai alla soluzione
Elena55
Grande
Grande
Salve, ho richiesto la portabilità del mio numero da Iliad a ho il giorno 11/12/21 ma non sapendo che per “avviare la pratica” serviva fare la ricarica subito l’ho fatta il 13/12/21 e da lì mi è arrivato un messaggio in cui mi comunicavano che il numero sarebbe passato ad ho in 3 giorni lavorativi… ad oggi che è il 17 comunque la sim non è passata ad ho. Stessa cosa mia madre.. come procedo? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Elena55 @Muflo @Andreao_ ciao, siccome non hai ricevuto ancora assistenza , rispondono solamente quando sono collegati , puoi contattarli Con numero ho al numero 192121 da altro operatore al numero 800688788 o su facebook pagina ufficiale ho.(spunta blu) tramite messaggio privato scrivendo numero intestario e il problema

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Muflo
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problem
0 Kudos
Andreao_
Grande
Grande
Stesso problema, il passaggio doveva avvenire il 15.12 (come segnalato sull'app) e ad oggi sto ancora aspettando...
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Elena55 @Muflo @Andreao_ ciao, siccome non hai ricevuto ancora assistenza , rispondono solamente quando sono collegati , puoi contattarli Con numero ho al numero 192121 da altro operatore al numero 800688788 o su facebook pagina ufficiale ho.(spunta blu) tramite messaggio privato scrivendo numero intestario e il problema
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena55,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
fabrizio1589
Grande
Grande

.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabrizio1589, in che modo posso aiutarti? Descrivimi la tua esigenza, sarò subito da te. A presto!

0 Kudos
Gi29
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, oggi è stato effettuato il passaggio da iliad ad ho però avevo più di 12 euro di credito che non è stato trasferito ,perché?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Gi29  se avevi selezionato il trasferimento del credito durante la portabilità ti arriveranno nel giro di una settimana

0 Kudos
Annamaria181
Grande
Grande
In data 21 febbraio 2022 ho fatto il passaggio da gestore Iliad ad Ho a tutt'oggi pur avendo attivato il gestore HO e la richiesta della portabilità mi hanno trattenuta la tariffa di € 11,99 Iliad invece di 5.99
In attesa di sollecito riscontro e risoluzione immediata del problema vi invio distinti saluti
0 Kudos