annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Iliad a ho

ho.risolto Vai alla soluzione
25 RISPOSTE 25
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca789, con la Delibera AGCOM n. 86, lil numero che devi portare in ho. deve essere attivo. Ti invito a contattare il gestore di provenienza per chiedere come riattivare la sim e poi potrai reinserire la richiesta di portabilita'. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per capire l'accaduto.
0 Kudos
Francesca789
Grande
Grande

Portabilità 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Francesca789. Sì, capisco. Ma tu avevi richiesto ad ho. portabilità o attivazione di nuovo numero?
0 Kudos
Francesca789
Grande
Grande

Si, però la sim Iiad è disattivata e la sim Ho risulta con un nuovo numero e non con il mio dato che io avevo chiesto il passaggio 

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Francesca789. Guarda che non è successo nulla di anomalo, è la normale procedura. Occorrono tre giorni lavorativi dalla data di richiesta o di attivazione della SIM affinché la portabilità si completi. Trascorso questo tempo, vedrai che sulla nuova SIM ho. sarà sparito il numero provvisorio, sostituito dal tuo.
0 Kudos
Francesca789
Grande
Grande
Ho effettuato un passaggio da Iliad ad Ho
Solo che la SIM Iliad risulta non funzionante ma la SIM ho risulta ancora con il numero assegnato e non con il mio
Come risolvo?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fifferica, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fifferica. Occorrono dai tre agli otto giorni dalla data di avvenuta portabilità per il trasferimento del credito residuo. Puoi cambiare il PIN della eSIM dalle impostazioni del tuo dispositivo. Riceverai la ricarica omaggio entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta tua, se hai aderito alla promo di passare ad ho. entro una certa data, oppure dell'amico invitato in ho., se hai aderito alla promo invita amico.
0 Kudos
Fifferica
Grande
Grande
Sono passata ad ho e oggi si è attivata la sim. 1 non ho il credito che avevo nella vecchia scheda o almeno non lo vedo dopo quanto tempo si sposta nella nuova sim? 2 perché non mi fa cambiare il pin della eSIM? 3 sono entrata con un offerta che mi dava 5 euro sul prossimo rinnovo come è dove lo vedo?
0 Kudos