annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio numero

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede2003, come posso aiutarti?
 

 


 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Fede2003. Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sulla quale destinare la portabilità sono entrambe intestate a te? Sulla SIM dell'operatore di provenienza è attiva una qualche sorta di autoricarica o il suo credito e' negativo?
0 Kudos
Fede2003
Grande
Grande
avrei bisogno anche io di questa assistenza, grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angusti, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sulla quale destinare la portabilità sono entrambe intestate a te? Sulla SIM dell'operatore di provenienza è attiva una qualche sorta di autoricarica o il suo credito e' negativo?
0 Kudos
Angusti
Grande
Grande
Buongiorno sono 3 gg che provo a portare il mio numero in ho e non va mai a buon fine in più ricevo un messaggio che mi dice di rispondere chiamami se ho bisogno di aiuto cosa che faccio ma puntualmente l'invio fallisce... Se anche questa volta cioè la terza non funziona
ricambio operatore!
0 Kudos