annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare da Wind con contratto associato a iban

4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleho82, effettuando il passaggio in ho. mantieni lo stesso numero ma non il metodo di pagamento. Con ho. è possibile attivare SIM ricaricabili scegliendo come metodo di ricarica non l'addebito su conto corrente bancario, che al momento non è disponibile, bensì l'autoricarica di cui ti allego i dettagli https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua disposizione per maggiori informazioni. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Aleho82. Perdonami se non ti sono stato d'aiuto ma io non sono un operatore ho. ma un semplice utente come te. Se hai un pizzico di pazienza, ti risponderà qui un capo ho.fficina, che ti saprà sicuramente consigliare il meglio da fare. Se però mi dici che non ti è possibile fare revoca, a mio modestissimo parere, potresti, prima di chiedere portabilità ad ho., inviare disdetta scritta a WindTre. Attendi comunque qui risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Aleho82
Grande
Grande
Non mi è possibile fare revoca. Pensavo che in questa community ci fossero operatori di ho che mi rispondessero adeguatamente per il da farsi
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Aleho82,
prima di passare ad ho. non potresti revocare il mandato di addebito automatico su iban a WindTre?
Saluti.
0 Kudos
Aleho82
Grande
Grande
Buonasera, vorrei info riguardo il passaggio da operatore Wind a ho mantenendo il numero, avendo contratto con addebito diretto in banca. Come devo fare?
0 Kudos